Friday, December 29, 2006

Zach Braff a Manhattan

Alla vostra destra
(ehm...no...quella è la sinistra
...si...ecco...quella è la destra
...riprendiamo...) un'esemplare
di "tipica espressione"...
della serie...MA DAVVERO
QUELLO LI SONO IO?

Ebbene...si.

Eccolo li... alla centesima visione
di Misterioso omicidio a Manhattan (del MILLENOVECENTONOVANTATRE signori miei) di Woody Allen finalmente ci sia ccorge che c'è anche lui, l'unico e solo Zach Braff che interpreta per circa 2 minuti il figlio di Woody!!!!!!!

TI CI VOGLIAMO BENE ZACH...
TI CI VOGLIAMO BENE.


Sunday, December 17, 2006

Super R e l'orso Baloo



Finalmente è arrivato: oggi nasce Super R, l'amico di Pezzetta. Questa è una foto che lo ritrae con il suo amico l'orso Baloo, mentre sono già in vacanza!!!!!!!

Da notare: attorno al marchio del nostro nuovo supereroe c'è il suo nome, Super R

Thursday, December 14, 2006

l'opera di se stessa


Tutte le opere fanno parte di: Sound Zero_Kunst Merano Arte

Perchè le opere possono essere altre opere, simili a se stesse, ma diverse




Pizzi, piume e new order!

Con calma ma ci arrivo: ieri ho visto Marie Anoinette...è bellissimo. Se Sofia Coppola con Il giradino delle vergini suicide ci portava in un mondo di Air e adolescenza stroncata e se con Lost in traslation l'insonnia era in tutti in noi, qui tutto è portato ai massimi livelli. La colonna sonora non solo è bellissima, ma si adatta perfettamente alle scene del film. Non dico nulla su che cosa accompagna la scena dell'inconorazione, dirò solamente che una più giusta non c'è.

Thursday, November 30, 2006

I might be wrong: report in ritardo alla seconda











I might be wrong
i might be wrong
i could have sworn
i saw a light coming home

i used to think
i used to think
there is no future left at all
i used to think

open up, begin again
let's go down the waterfall
think about the good time and
never look back
never look back

what would i do?
what would i do?
if i did not have you?

open uo and let me in
let's go down the waterfall
have ourself a good time
it's nothing at all
nothing at all
nothing at all
.............................Radiohead..................

Report con ritardo






Alcuni mesi fa sono stata a Parigi: ad un festival suonavano Beck e i Radiohead (ero in attesa di un loro live dall'ultimo che mi son lasciata sfuggire qualche anno fa all'arena di Verona). Così eccoci qualche giorno prima a zonzo per la città, in fondo era solo la quarta volta che ci andavo!
Le foto scattate sono tante e due o tre già han avuto la fortuna di capitare qui sopra, ma ora mi son decisa: eccole qui...o almeno quelle che più meritavano.

Friday, November 17, 2006

Pezzetta

Lui è Pezzetta: il primo "peluche" nato da un mio vecchissimo vestito, dai giornali e dal filo per le cuciture. E' un po'sfortunato:non ha nè occhi nè bocca, ma è tanto tenero lo stesso. Ci sono solo altri due esemplari come lui, ma presto gli farò avere nuovi compagni di giochi :)'

listening: Silent Alarm_Block Party

Saturday, October 28, 2006

VirusX


Devi sapere che il raffreddore (che da ora chiameremo VirusX) è bastardo e subdolo. Ti abitua in un certo modo solo per poterti fregare meglio.
Il primo anno arriva subito, così, appena appena inizia l' autunno e forse anche prima. E continua tutto l'anno, a più riprese; ormai è di casa nel tuo naso.
L' anno dopo arriva sì subito, ma cambia un po' strategia: durante l' anno viene a dare fastidio solo più poche volte; così, ogni tanto, giusto per gradire.
Il terzo anno tu sei pronto: a settembre, appena comincia a cambiare leggermente l' aria, appena la temperatura scende di 4-5 gradi, hai già comprato fazzolletti, vitamine, spremiagrumi ( perchè gli altri anni non hai fatto in tempo e quando arrivava stavi troppo male per uscire a comprarlo), medicinali veramente inutili ma che danno conforto, litri di latte e chili di miele equosolidale e tutto il necessario e più per resistere quei primi due giorni critici in cui il maledetto VirusX fa la sua comparsa.
Poi settembre finisce e tu sei salvo, ancora niente. Nessun mal di testa o mal di gola che preannuncino il suo arrivo. Ti dici che è perchè quest' anno fa ancora troppo caldo e pensi che ad ottobre niente e nessuno potrà salvarti.
Ebbene, ottobre arriva, il tempo si fa più freddo e allora ti dici che ci siamo, che è solo questione di giorni. Però ancora nulla. Subito continui a pensarci poi te ne dimentichi. Tutti attorno a te vengono colpiti dal tuo nemico ma tu no e non ci pensi.
Te ne sei dimenticato. Sei libero. Vai in giro scoperto, la sciarpa è per vecchiette e per gente con poco fisico. Tu no, tu li freghi tutti. Ed è lì che sbagli.
Appena la tua attenzione cala il Virus X arriva, ti colpisce e tu sei fregato. Sì perchè questa volta è peggio: non ti avvisa la sera prima come è suo uso fare; no: un mattimo ti svegli e non riesci nemmeno ad alzarti dal letto tanto stai male e tanto non te lo aspettavi. La cosa peggiore di tutte è che ora sai che per i prossimi 4 giorni non potrai farci nulla.
Maledetto e subdolo VirusX. Anche quest' anno ce l'hai fatta, ma l'anno prossimo....


Foto: Museo della scienza, Parc de la Villette, Paris, agosto '06

Thursday, October 26, 2006

Bella Union


La mia filosofia: prendere vecchi capi di vestiari smessi e riutilizzarli; a volte
aggiungendo qualche dettaglio, altre risistemandoli
ed altre ancora usarli per scopi diversi. E' questo il caso: ho utilizzato vecchia camicetta della nonna, ho usato qualche chiodo ed ora posso
vedere sempre le mie spille. In più arreda.